Dom07232017

Last updateVen, 30 Giu 2017 3pm

Back Sei qui: Home Progettazione Bandi Bandi scaduti Teatro in sala (scad. 10-11-20105)

Bandi scaduti

Teatro in sala (scad. 10-11-20105)

ragazzi sanrocco

Anche per la stagione 2015/2016 l'Associazione di San Rocco, in partenariato con il  Comune di Sala Consilina, organizza la rassegna "Teatro in Sala".

 

 

 

vai al sito per vedere le regole del concorso

scarica regolamento XX edizione

Una rassegna di teatro amatoriale, nata nel1996, dall’impegno della nostra associazione intenzionata a dare un luogo, un palco dove le compagni locali del nostro territorio, il Vallo di Diano, potessero esprimere la propria passione teatrale.

Alla sua diciottesima edizione l’iniziativa, sostenuta dall’ente Comune e da più sponsor privati, si tiene nel Teatro Auditorium dell’Istituto Tecnico Industriale Statale.

Ogni anno vengono stabilite più sezioni: in concorso, dove partecipano cinque compagni teatrali provenienti da tutta Italia, fuori concorso con l’esibizione di diverse compagnie locali e gli stage formativi dedicati a chi si vuole avvicinare al mondo del teatro.

Il bando di partecipazione vede l’adesione di più 50 compagnie teatrali amatoriali selezionate in base alle loro competenze e al genere portato in scena: musical, avanguardia, regionale, ecc.

Il nostro obiettivo è la promozione dell’arte teatrale praticata a livello amatoriale che dimostrano l’impegno e la partecipazione di tanti attori per passione.

Più di cento le compagnie che in questi anni hanno calcato le scene di "Teatro in Sala" promuovendo con le loro esibizione l’arte della recitazione.