Lun11202017

Last updateVen, 17 Nov 2017 12pm

Back Sei qui: Home Notizie Tecnologia e sociale Workshop dedicato all'uso di Google AdGrants per il Non Profit

Tecnologia e sociale

Workshop dedicato all'uso di Google AdGrants per il Non Profit

tech google

Le parole giuste: il workshop dedicato all'uso di Google AdGrants per le organizzazioni Non Profit.
Gli strumenti di Google quali Gmail, Google Calendar, Google Ad Grants e tanti altri possono aiutare la tua organizzazione Non Profit a contattare nuovi donatori e volontari, a lavorare in modo più efficiente e a raccontare la tua storia.

 

 

Accreditandoti a TechSoup puoi accedere a tutti i servizi professionali del Programma Google per il Non Profit in modo facile e del tutto gratuito.

Ma c’è di più: noi di TechSoup vogliamo anche aiutarti a scoprire e ad imparare ad utilizzare tutte le potenzialità e le funzioni che questi strumenti possono offrirti.

Per questo abbiamo organizzato il workshop “Le parole giuste”, pensato per introdurti all’utilizzo di Google AdGrants, e promuovere efficacemente la tua Non Profit in rete.

Il workshop consiste in una giornata - puoi scegliere una delle due date in calendario - di introduzione teorica agli strumenti Google AdGrants (mattina) e in una sessione di applicazione pratica (pomeriggio). Dopo due settimane dal workshop i partecipanti potranno effettuare un follow up su Skype con la formatrice Carolina Fagioli (max 60 min) per verificare le competenze acquisite e l’efficacia delle campagne avviate.

Cosa serve per partecipare? Bastano competenze tecnologiche di base (utilizzo di un web browser e navigazione in rete) e il tuo device personale (PC o tablet).

Vai al sito per iscrizioni